16/06/2020

AIUTACI A NON SPEGNERE I RIFLETTORI SUTOR BASKET MONTEGRANARO 16.06.2020

AIUTACI A NON SPEGNERE I RIFLETTORI

ASSEMBLEA PUBBLICAPER LA

SUTOR BASKET MONTEGRANARO

16.06.2020

Montegranaro, 15 giugno - Come anticipato nel comunicato del 1° giugnola società Sutor Basket Montegranaro SSDRL è già all’opera per l’organizzazione e programmazione dell’immediato futuro.

Venerdì 19 giugno alle ore 21.15 presso la Sala Consiliare di Palazzo Francescani a Montegranaro si terrà la già annunciata assembleapubblica alla quale prenderanno parte i componenti della società gialloblù.

“Aiutaci a non spegnere i riflettori”, questo è il titolo scelto per questo evento che rappresenterà uno dei momenti più importanti della storia recente sutorina. Sono invitati a partecipare tutti i tifosi, gli appassionati, gli interessati e tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa realtà che ad oggi è riuscita a mantenere la categoria conquistata con grande sacrificio lo scorso anno.

L’incontro, si tiene aprecisare, si svolgerà seguendo e rispettando scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione