29/07/2020

UFFICIALE LO STAFF TECNICO DELLA CIVITANOVESE 29.07.2020

UFFICIALE LO STAFF TECNICO

DELLA CIVITANOVESE

29.07.2020

Non si ferma l'attività della dirigenza della Civitanovese, attiva sul mercato e non solo. Infatti è stato ufficializzato lo staff tecnico che lavorerà insieme a mister Massimo Ciocci per la prossima stagione.

Come vice dell'allenatore è stato designato Giovanni Ciarlantini, già noto al mondo rossoblu avendo ricoperto l'incarico di responsabile tecnico del settore giovanile e con incarichi in prima squadra, oltre ad avere un curriculum notevole nei campionati dilettantistici marchigiani. Come preparatore dei portieri viene confermato Stefano Leoni, elemento di grande esperienza con diverse militanze anche tra i professionisti tra cui Sambenedettese e Fermana.

Un volto nuovo sarà il preparatore atletico Loris Porrini classe 1984, di recente trasferitosi a Civitanova Marche per motivi professionali come insegnante di educazione fisica, che ha militato per 3 anni nel Miglianico in Eccellenza abruzzese e per 2 anni nel settore giovanile del Pescara. A completare lo staff ci sarà Roberto Ripari nel ruolo di massaggiatore.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese 1919

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione