07/08/2020

BULDOG LUCREZIA ARRIVANO BUSIGNANI E ROSSI - CONFERME PER CECCHINI 07.08.2020

BULDOG LUCREZIA ARRIVANO BUSIGNANI E ROSSI 

CONFERME PER CECCHINI

07.08.2020

Continua a muoversi il mercato in casa Buldog Lucrezia: infatti la società gialloblu ha messo a segno due nuovi innesti, con una conferma.

La prima novità è rappresentata da Danilo Busignani, universale classe '95, nazionale di San Marino. Nella sua carriera ha militato in diversi club sammarinesi, tra cui Murata Futsal, Tre Fiori e Fiorentino Futsal, dove ha sempre chiuso con medie gol molto importanti vincendo anche il titolo nazionale. Inoltre è nel giro della selezione allenata da mister Roberto Osimani. Per lui si tratta della prima esperienza nel campionato italiano, un'avventura nuova e stimolante per un tassello che va ad arricchire la rosa di mister Elia Renzoni.

La seconda novità si tratta di un ritorno, ovvero Marco Rossi: pivot classe '95 già in passato ha vestito la maglia gialloblu, dal 2015 per la precisione, con esperienze in Under 21 e Serie B. Giocatore conosciuto molto bene da mister Elia Renzoni, nell'ultima annata sportiva ha vestito la casacca del CSA Cagli in B, collezionando 16 presenze e sei reti.

Infine la conferma in casa Buldog Lucrezia: per la prossima stagione sarà ancora gialloblu Daniele Cecchini, laterale classe 1999, cresciuto nelle giovanili della società. Un promettente giovane che farà parte della rosa a disposizione di mister Elia Renzoni.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione