17/09/2020

MYM REALIZZA LA SCARPA JANUS 17.09.2020

MYM REALIZZA LA SCARPA JANUS

17.09.2020

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con il marchio “MYM” di “Lanciotti de’ Verzi”, calzaturificio con sede a Montegranaro che dal 1963 realizza calzature di qualità per uomo e donna.

Proprio per questa occasione, la famiglia Lanciotti- ed in particolare il figlio Alessandro grande appasionato di pallacanestropallacanestro - ha elaborato una scarpa che andrà a completare l’outfit dei membri della società fabrianese: staff tecnico, dirigenza e chiunque accompagni la squadra in giro per lo stivale.

Un connubio di eleganza e sportività, in linea con gli alti standard di “Lanciotti de’ Verzi” e in grado di rispecchiare a pieno lo stile della Ristopro.

Il modello verrà mostrato al pubblico per la prima volta tramite le pagine social della società fabrianese nei prossimi giorni, mentre verrà indossato ufficialmente alla prima giornata di Supercoppa “Centenario” nello scontro toscano contro Empoli.

Queste le parole del Responsabile Marketing Lorenzo Governatori: “Quando ho parlato di questa opportunità con la famiglia Lanciotti, non hanno esitato un secondo nell’accettarla con entusiasmo, data anche l’amicizia che da anni lega Fabriano alla città di Montegranaro; ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del progetto, con la sneaker che andrà così a completare l’outfit ufficiale della Janus (comprensivo anche di una giacca personalizzata)e che sfoggeremo in tutte le partite ed eventi ufficiali.

Sono particolarmente felice perché con questa collaborazione siamo riusciti ad unire due eccellenze della nostra regione: un’azienda rinomata come Lanciotti de’ Verzi (e MYM nel particolare) e la Janus Basket Fabriano. Appena sarà possibile seguiranno nelle prossime settimane ulteriori iniziative che convoglieranno i tifosi fabrianesi, una fra queste sicuramente in occasione della visita dei biancoblu alla Bombonera sul finire del girone di andata.

Grazie di cuore ancora, sono onorato di leggere il nome di Lanciotti de’ Verzi accanto a quello della Ristopro.”

Queste, invece, le dichiarazioni di Giuseppe Lanciotti, proprietario dell’azienda: “Ringrazio Lorenzo ed il presidente Di Salvo per aver pensato a questa bellissima iniziativa. Siamo veramente felici di poter realizzare un prodotto unico con Fabriano e per Fabriano, concepito sì per la società cartaia, ma anche per chi vive la passione della pallacanestro a 360 gradi, esattamente come la mia famiglia. Per l’occasione abbiamo creato una scarpa inedita e che rispecchia a pieno lo stile Janus: sportiva ma elegante, tradizione e rinnovamento. Sarà un’iniziativa che proveremo a replicare in altri contesti sportivi.

Ci auguriamo che questo sia l’inizio di un’amicizia proficua e collaborativa, proprio come per Montegranaro e Fabriano.”

Ne approfittiamo inoltre per comunicareal pubblico biancoblu che da venerdì al FactoryStore di Lanciotti de’ Verzi presso ‘Il Castagno’ Brand Village di Sant'Elpidio a Mare (FM), ci sarà una grandevendita promozionalea cui la famiglia Lanciotti invita tutti a partecipare.

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione