08/10/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI ARRIVA IVAN MORALES CULEBRES 08.10.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI

ARRIVA IVAN MORALES CULEBRES

08.10.2020

Il Montesicuro Tre Colli piazza un altro colpo di mercato importante. Il duo Momi Marchegiani e Massimiliano Trozzi arricchisce l'organico a disposizione di mister Davide Bilò con un altro giocatore di prospettiva. Del resto la dirigenza dorica, in questa sessione di mercato, si è dimostrata molto attenta a trovare talenti promettenti da lanciare nel campionato di serie B. Il nuovo arrivato è lo spagnolo Ivan Morales Culebres, classe 2000, proveniente dal Criptana Fs, che si è già messo in mostra nel mondo giovanile del futsal spagnolo tanto da essere inseguito da diverse squadre. È un giocatore di talento, con un buon controllo di palla e abile nell'uno contro uno.

Si tratta di un profilo ricercato dal Montesicuro Tre Colli, che va ad arricchire la squadra. Venerdì il nuovo giocatore atterrerà in Italia. Con questa operazione può considerarsi chiuso il mercato della società dorica.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione