05/01/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI APRE IL 2021 CON IL DERBY CONTRO IL CUS ANCONA 05.01.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI APRE IL 2021
CON IL DERBY CONTRO IL CUS ANCONA

05.01.2021

Che sia una Befana di buon auspicio per il Montesicuro Tre Colli. I dorici inaugurano il nuovo anno con quella che è una sfida sentitissima, il derby contro il C.U.S. Ancona. Lasciato alle spalle quest'anno delicato per tutto il mondo, compreso quello sportivo, la società con i suoi dirigenti e tutto lo staff ha trovato nuovi stimoli per rinforzare una squadra che già in partenza aveva delle ottime individualità.

Dopo gli ultimi risultati i dorici puntano alle zone nobili della classifica e lo faranno contro una diretta concorrente. Appaiate entrambe a quota 10 con lo stesso numero di partite, le due squadre anconetane si daranno battaglia per questa che è una sfida importante per entrambe, come ci conferma l'ultimo arrivato in casa Montesicuro Tre Colli, il classe '91 Robinho.

“Sono convinto della mia scelta ed ho visto una società molto ambiziosa e motivata nel crescere sempre più - esordisce l'italo-brasiliano - Siamo un grande gruppo e possiamo migliorarci ancora.” Durante le festività la squadra ha lavorato con doppie sedute per preparare al meglio la sfida di mercoledì 6 gennaio proprio contro il C.U.S. Ancona.

“Sappiamo che sarà una partita durissima, - prosegue Robinho - loro sono un'ottima squadra ma sono convinto che le nostre potenzialità vanno oltre e faremo un'ottima partita. Dal mio punto di vista vedo il livello di questa serie B molto elevato, con squadre di grande caratura e sono sicuro che nessuno ci regalerà niente, quindi dovremo sempre dare il massimo ma siamo giovani e abbiamo tantissimi stimoli”.

Calcio d'inizio mercoledì 6 gennaio alle ore 17.30 al “Federale Paolinelli” di Ancona. Dirigono l'incontro Gianluigi Squilletti di Campobasso e Mirel Iordache di Vasto.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione