IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO CONTRO L’ETABETA FANO 16.01.2021
IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO
CONTRO L’ETABETA FANO
16.01.2021
Il Montesicuro Tre Colli non vuole fermarsi. Dopo il successo in casa del Futsal Potenza Picena, i dorici sono ancora impegnati in trasferta, in quel di Fano contro la locale compagine. Una sfida interessante che apre il girone di ritorno, con i biancorossi desiderosi di vendicare il pari beffa dell’andata. I granata, in questo avvio di 2021, hanno collezionato due sconfitte contro Futsal Potenza Picena e Futsal Ternana e sono in cerca di riscatto, rimanendo una squadra difficile da affrontare per chiunque.
“Conosco bene l’Eta Beta Fano perché sono anni che la incrocio in campionato – commenta il nuovo arrivato Luca Carnevali – In casa è una squadra molto ostica, grazie anche al supporto del suo caloroso pubblico che ora non ha, e speriamo che sia un punto a nostro favore. Sono ragazzi bravi ed è da molto tempo che giocano insieme, quindi sarà una sfida molto difficile ma venderemo cara la pelle”.
In merito al suo passaggio con la maglia del Montesicuro Tre Colli, Luca è convinto della scelta fatta. “Mi ha contattato la dirigenza biancorossa e mi hanno fatto capire che mi volevano fortemente – continua il nuovo arrivato – ed ho accettato questa sfida, visto che sono convinto di essere in una società molto seria ed organizzata. Ora sono pronto e non vedo l'ora di iniziare”.
Fischio d'inizio sabato 16 gennaio alle ore 15.00 al Palatrave di Fano. Dirigono l'incontro Stefano Massacesi de L'Aquila e Diego Loris Mitri di Albano Laziale.
Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
Per inviare un commento compilare il form sottostante