28/01/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI SI ASSICURA MARIO SHKOZA 28.01.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI SI

ASSICURA MARIO SHKOZA

28.01.2021

Prosegue il mercato in entrata per il Montesicuro Tre Colli. La dirigenza dorica, tra i pali, si è assicurata le prestazioni sportive di Mario Shkoza, giovane e promettente portiere albanese con diverse esperienze nel mondo del futsal regionale. Classe '96, cresciuto nella Juniores del San Giuseppe Jesi, è poi approdato alla Trillini Auto Jesi con cui ha conquistato la doppia promozione dalla D alla C1, con alcune parentesi a Santa Maria Nuova e Chiaravalle.

Nelle ultime due stagioni ha difeso i pali dei leoncelli in serie C1 ed adesso arriva l'approdo al Montesicuro Tre Colli.

“E’ per me un’esperienza importante – le prime parole del neo giocatore biancorosso – perché arrivo in una società ambiziosa e c’è la volontà da parte mia di crescere e mettermi a disposizione per la squadra. Ho subito trovato un ambiente familiare e non vedo l’ora di poter iniziare l’avventura in questo campionato così affascinante”.

Il Montesicuro Tre Colli ringrazia la società Jesi C5 per aver permesso la trattativa. A breve verrà annunciato un altro colpo di mercato con un portiere di categoria superiore.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione