07/02/2021

INCONTRO ALLO STADIO PER LA PRIMA SQUADRA DELLA CIVITANOVESE 07.02.2021

INCONTRO ALLO STADIO PER LA

PRIMA SQUADRA DELLA CIVITANOVESE

07.02.2021

Nel pomeriggio del 5 febbraio alle 18.00, i calciatori della prima squadra si sono ritrovati sotto la tribuna dello stadio comunale, debitamente distanziati, per una riunione con mister Massimo Ciocci, alla presenza anche dei componenti dello staff tecnico Giovanni Ciarlantini e Stefano Leoni, del team manager Valerio Cerolini e del DS Giulio Spadoni.

I giocatori stanno seguendo un programma  individuale di allenamento, nell'incontro di oggi si sono poste le basi per un piano degli allenamenti da attuare in caso di ripresa auspicata del campionato. Le limitazioni previste dal DPCM in vigore scadranno il 5 marzo, dopo di che si spera di tornare ad allenarsi e giocare, nel frattempo i rossoblù, per bocca del neo capitano Gabriele Tittarelli, hanno garantito la loro disponibilità e volontà di fare allenamenti distanziati allo stadio fin dalla metà di febbraio.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione