15/02/2021

FUTSAL POTENZA PICENA UNA VOGLIA DI RISCATTO 15.02.2021

FUTSAL POTENZA PICENA

UNA VOGLIA DI RISCATTO

15.02.2021

“Non siamo alla ricerca di alibi, dobbiamo reagire. Dovremo prendere l’incazzatura per la sconfitta di sabato e tramutarla in voglia di riscatto”.

Con le parole di Gabriele Piersimoni ci affacciamo al prossimo impegno in campionato del Futsal Potenza Picena. Domani alle 19,30 si tornerà in azione per il recupero della 16a giornata di Serie B.

Ospite di turno il Corinaldo. La gara si giocherà ancora una volta a Civitanova, presso l’impianto Palas Santa Maria Apparente. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Il pivot anconetano è stato chiaro. Nonostante sia uno degli ultimi arrivati in maglia giallorossa, di esperienza Piersimoni ne ha da vendere e insieme lui abbiamo analizzato anche la sconfitta di sabato scorso con la Ternana.

“Meritavamo tutt’altro risultato. Specialmente nel secondo tempo potevamo e dovevamo passare in vantaggio. Il gol preso allo scadere della prima frazione ha un po’ cambiato l’inerzia della gara. Resta il fatto che il loro portiere ha disputato un grande match, noi dovevamo essere più precisi sotto porta, io in primis. Ora però siamo concentrati sul Corinaldo, ci gira un po’ tutto storto in questo periodo ma solo noi possiamo tramite il campo invertire questo trend. Lecchiamoci le ferite e prepariamoci a una nuova battaglia”.

Voltata pagina, mister Paolo Perugini e ragazzi dunque si apprestano a ricevere il Corinaldo: “Sarà necessario vincere – rilancia Piersimoni -. Non ci resta altro che ottenere tre punti e rilanciarci in campionato. Ora che siamo quasi al completo sappiamo di avere tutte le carte in regola per migliorare la situazione. C’è sempre l’avversario però e noi dovremo rispettare tutte le nostre rivali, partita dopo partita e a partire da domani. C’è rabbia, delusione ma tanta voglia di scendere di nuovo in campo”.

E ovviamente non vediamo l’ora anche noi di poter sostenere di nuovo i giallorossi. Tutti insieme, uniti e compatti. A domani giallorossi e forza Futsal Potenza Picena!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione