06/03/2021

IL VICE CAPITANO MASSACCESI OGGI VISITA AL FAVENTIA 06.03.2021

IL VICE CAPITANO MASSACCESI

OGGI VISITA AL FAVENTIA

06.03.2021

Lasciato alle spalle l’ottimo successo in casa del Cagli dello scorso mercoledì, ora il Futsal Potenza Picena si catapulta verso il prossimo impegno: oggi alle 17, i giallorossi faranno visita al Faventia per la 21esima giornata di Serie B.

“E’ la prima di 7 finali per noi, nulla è ancora certo ed è un nostro dovere credere ancora nei playoff”. Con queste parole carica l’ambiente Matteo Massaccesi.

“Il successo di Cagli è stata la vittoria del gruppo. Abbiamo passato un mese difficile, condizionato da infortuni e squalifiche, ma ora stiamo recuperando pedine importanti e la condizione fisica migliora giorno dopo giorno. Non c’è da fare altro che stringere sempre di più i denti e scendere in campo con la convinzione di poter vincere tutte le partite rimanenti”.

Neanche un mese fa, martedì 9 febbraio, i potentini hanno avuto la meglio del Faventia 5-4 nel recupero dell’ottava giornata. “Conosciamo i nostri avversari e già nel match di alcune settimane ci hanno dimostrato di essere un osso duro – ammette Massaccesi -. Stanno vivendo un ottimo momento di forma, vantano un bel gioco e buone individualità. L’impegno di oggi è da prendere con le pinze ma andremo a Faenza per fare la nostra partita e cercando di portare assolutamente a casa i tre punti”.

Appuntamento dunque a oggi popolo giallorosso. Si parte alle 17. Forza ragazzi, avanti tutta!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione