14/03/2021

MICHELLE VALTOLINA NUOVO TASSELLO DELLA VIS CIVITANOVA 14.03.2021

MICHELLE VALTOLINA NUOVO

TASSELLO DELLA VIS CIVITANOVA

14.03.2021

Proseguono le operazioni in entrata per la Vis Civitanova. Il direttore sportivo rossoblu Michele Picozzi è molto attivo in questo periodo per puntellare l'organico a disposizione di mister Giordano Perini.

Il volto nuovo è quello di Michelle Valtolina, attaccante lombarda classe 2002, prospetto interessante e di grande qualità. Cresciuta nelle giovanili dell'Atalanta con cui si è messa in mostra, è passata poi al Fiammamonza 1970 in Eccellenza lombarda dove ha trovato spazio e gol con le brianzole.

Adesso arriva             questa nuova avventura in terra marchigiana per la giovanissima calciatrice. “Sono molto entusiasta per l'opportunità che mi ha offerto l'agenzia International Players Group, il quale tengo a ringraziare – commenta Michelle - Sono pronta per affrontare al meglio quest'esperienza dove dovrò tirare fuori il carattere e la determinazione giusta perché comunque sarà la prima volta che mi allontaneró così tanto da casa. Da questa esperienza spero di poter apprendere più cose possibili, di mettermi in mostra e di arricchire il mio bagaglio calcistico e personale. Sono carica e pronta per affrontare al meglio questa grande occasione.”

La società Vis Civitanova desidera ringraziare l'International Players Group per la buona riuscita dell'operazione e la società Fiammamonza 1970.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione