16/03/2021

FUTSAL POTENZA PICENA OGGI SI TORNA IN CAMPO ARRIVA IL RUSSI 16.03.2021

FUTSAL POTENZA PICENA OGGI SI

TORNA IN CAMPO ARRIVA IL RUSSI

16.03.2021

“Sabato col Recanati dovevamo vincere e soprattutto convincere. Così è stato, ma ora dobbiamo provare a vincerle tutte”. Alla vigilia di un altro match fondamentale, non bada a giri di parole il ‘nostro’ Yuri Di Matteo.

Oggi infatti si torna già in campo per il recupero della 14a giornata. Al Pala Principi arriva il Russi, formazione ostica e in salute, capace di avere la meglio lo scorso weekend del Cesena. Anche il Futsal Potenza Picena però arriva da settimane convincenti e sabato ha sconfitto il Recanati 6-1.

“Ci aspetta una gara complicata e dovremo approcciarla bene fin dai primi minuti – spiega Di Matteo -. Ieri abbiamo preparato la gara e oggi scenderemo in campo per cercare un unico risultato: la vittoria. Abbiamo vissuto un periodo complicato e sfortunato tra gennaio e febbraio ma nelle ultime settimane abbiamo dimostrato che, quasi al completo, possiamo chiudere in bellezza la stagione. Il nostro unico obiettivo resta quello di vincere le cinque partite che restano. Sarà complicato entrare nei playoff ma intanto pensiamo a vincerle tutte, poi tireremo le somme e guarderemo la classifica”.

Proprio Di Matteo è stato uno degli assenti illustri in diverse occasioni ma da quando è tornato sta recuperando a suon di gol e prestazioni importanti: “Sto giocando ancora con qualche centimetro di strappo ma, per quanto sono affezionato a questa società, scenderei in campo anche senza una gamba. Qui sto bene e sono pronto a restare anche l’anno prossimo se la società vorrà. Chiudiamo intanto bene questa strana stagione, partendo col vincere”.

Futsal Potenza Picena-Russi si gioca appunto oggi, fischio d’inizio fissato alle 19. La gara come consuetudine sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook giallorossa.

FORZA FUTSAL POTENZA PICENA!

Fonte: Futsal Potenza picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione