04/04/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI HA RIPRESO A LAVORARE 04.04.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI

HA RIPRESO A LAVORARE

04.04.2021

Dopo uno stop di quasi un mese causa covid, il Montesicuro Tre Colli è tornato a lavorare giovedì 25 Marzo agli ordini di coach Valentino Foroni e del suo staff tecnico. Inizialmente non a ranghi completi, i dorici si apprestano a vivere un mese di Aprile molto intenso che li vedrà recuperare diverse partite, in una sorta di tour de force finale.

Ovviamente, in questa situazione, sarà importante avere la giusta forma ed una tenuta atletica ottimale in vista di un calendario che metterà di fronte i biancorossi a  diversi avversari importanti, tra le altre il CUS Ancona ed il Futsal Ternana in trasferta, il Recanati C5, il Futsal ASKL ed il Futsal Potenza Picena in casa.

“Ci attende un mese molto difficile – commenta Igor Rocha – Abbiamo nove partite in meno ma siamo qui per lavorare bene e vediamo che succede. Siamo comunque molto contenti di tornare in campo e vogliamo tornare nella migliore condizione il prima possibile”.

Intanto tutti i giocatori si sono finalmente negativizzati ed hanno sostenuto le visite mediche, in vista della prossima partita prevista per giovedì 8 Aprile in casa del Faventia.

Matteo Valeri Ufficio Stampa ASD Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione