10/04/2021

S.STEFANO AVIS TUTTO PRONTO PER LA FINALE SCUDETTO 10.04.2021

S.STEFANO AVIS TUTTO PRONTO

PER LA FINALE SCUDETTO

10.04.2021

S. Stefano-Avis contro Briantea Cantù: diretta Rai sport in “lunch time”, ore 12 Giro tamponi, tutti negativi in casa S. Stefano-Avis

Tutto pronto per il grande giorno. Oggi (sabato) si alzerà il sipario sulla finale scudetto S. Stefano-Avis contro Briantea Cantù.

Gara 1 andrà in scena (e in onda in diretta su Rai sport) alle ore 12. Porte chiuse per il pubblico, è il grande rammarico negli ambienti delle due squadre, con la consapevolezza tuttavia dell’importanza imprescindibile del rispetto delle norme sicurezza, in questo periodo pandemico.

Oggi (venerdì) giro tamponi tra i giocatori portopotentini. Tutti negativi e sospiro di sollievo per la dirigenza S. Stefano Sport, in un periodo in cui anche con tutte le massime accortezze, il rischio è sempre dietro l’angolo, con un virus così subdolo.

Intanto il piazzale del PalaPrincipi da iè eri popolato dai mezzi di Rai sport e dai tecnici che stanno predisponendo tutto per l’evento del “lunch time” sportivo.  

Saranno dunque ancora i marchigiani della S.Stefano-Avis di Porto Potenza a giocarsi lo scudetto. Proprio come in quella storica finale del maggio 2019.

Al cospetto dei portopotentini una Briantea Cantù ion cerca di vendetta, contro la quale la formazione del coach pesarese Roberto Ceriscioli conquistò il suo primo, storico, scudetto nella stagione 2018-2019.

Dopo la gara uno di domani, il sorteggio della Federazione ha decretato che si svolgeranno a Cantù sia gara 2 che l’eventuale, in caso di pareggio, gara 3 (sabato 17 e il 24).

Nico Coppari - Ufficio Stampa ASD S. Stefano Sport

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione