08/05/2021

LA VIS CIVITANOVA NELLA TANA DELLA PISTOIESE 08.05.2021

LA VIS CIVITANOVA NELLA

TANA DELLA PISTOIESE

08.05.2021

Fine settimana in trasferta per la Vis Civitanova in terra toscana. Le ragazze di mister Domenico Giugliano domenica se la vedranno contro la Pistoiese Femminile. Le toscane sono una formazione solida, navigano sì a centro classifica ma hanno un’ottima organizzazione di gioco e una fase difensiva molto ben organizzata. La Vis viene dalla sconfitta interna contro Riccione e vorrà sicuramente concretizzare il bel gioco visto proprio nell'ultima uscita, cercando di mantenere una certa costanza e determinazione soprattutto in zona gol, visto che nelle ultime uscite le rossoblu non sono riuscite a trovare la via della rete.

“Veniamo da una settimana in cui ci siamo allenate per preparare al meglio la trasferta in Toscana - esordisce mister Domenico Giugliano - la squadra è tranquilla e ha reagito dopo l'ultima sconfitta casalinga, dovuta alla mancanza di cattiveria sotto porta. Affronteremo in quest'ultima parte di stagione squadre sopra di noi in classifica e quindi dovremmo affrontarle nel migliore dei modi: solo con un risultato positivo la nostra autostima più crescere e cambiare questo momento negativo. Domenica contro il Pistoiese non sarà una partita facile, ma daremo il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo.”

Calcio d’inizio domenica 9 Maggio alle ore 15.00 al “Bonelle 80” di Pistoia. Dirige l’incontro il signor Alessio Vincenzi di Bologna.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione