19/06/2021

SI AVVICINA L'AVVIO DEL FEBA SUMMER CAMP CON COACH RIGA E VEIMBERGA 19.06.2021

AL FEBA SUMMER CAMP L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE

CON COACH MASSIMO RIGA E IEVA VEINBERGA

19.06.2021

Si avvicina l’avvio del Feba Summer Camp, il tradizionale camp targato Feba Civitanova Marche, che ha visto già raccogliere moltissime adesioni. Dal 4 Luglio al 10 Luglio, si ritorna nuovamente al Centro Vacanze Verde Azzurro a San Faustino di Cingoli (MC), con la novità di quest’anno della presenza di coach Massimo Riga, che darà all’evento un’impronta al camp di alta specializzazione: un’opportunità da poter cogliere da parte di tutte le giovani cestiste di tutte le Marche e di tutta Italia per poter lavorare e confrontarsi con un allenatore di alto profilo, con un curriculum di assoluto livello, che svolge questo tipo d’attività durante l’estate e quest’anno ha scelto il Feba Summer Camp.

Accanto a coach Massimo Riga sarà presente anche Ieva Veinberga, come dimostratrice, la prima straniera in casa Feba Civitanova Marche nel primo anno in serie A2, da sempre punto di riferimento nelle società in cui ha giocato. Un curriculum importante alle spalle per lei: in Lettonia principalmente ha vestito la maglia del TTT Riga, il suo primo anno in Italia coincide con la stagione 2011/2012 quando indossa la maglia di Udine in serie A2. Nel 2013/2014 è a Civitanova, sempre in A2, poi passa al Santa Marinella e Crema. Al termine di quel campionato decide di riavvicinarsi a casa e firma con il Liepajas, poi però torna ancora nel nostro paese e decide di accettare l’offerta di Santa Marinella, per poi passare a Viterbo. Le sue qualità non si limitano alla pallacanestro ma arrivano anche al basket tre contro tre, con cui partecipa alle qualificazioni della Europe Cup 2017 con la maglia della Lettonia.

Inoltre sarà possibile conoscere da vicino il mondo Feba Civitanova Marche, una realtà ormai consolidata nel panorama cestistico femminile regionale e nazionale, da sempre volta alla valorizzazione delle giovani promesse del basket. Per ulteriori informazioni 3282940675 o via mail a asdfebacivitanova@gmail.com.

Matteo Valeri  Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione