01/07/2021

U18 FEMMINILE DELLA FEBA CIVITANOVA PROSEGUE LA SUA BRILLANTE STAGIONE 01.07.2021

L’UNDER 18 FEMMINILE DELLA FEBA CIVITANOVA

PROSEGUE LA SUA BRILLANTE STAGIONE

01.07.2021

Non si ferma la corsa dell’Under 18 femminile della Feba Civitanova Marche. Le momò di coach Donatella Melappioni, dopo aver condotto il mini girone delle Marche a punteggio pieno con nove vittorie su nove incontri, hanno affrontato in gara secca il Vico Basket domenica scorsa, nella semifinale interzona Marche – Emilia Romagna. E’ arrivato un successo per 60-54 in una gara condotta per larghi tratti, con una bella partenza da parte delle biancoblu, che sono riuscite a tenere sempre la testa avanti. Ottimo apporto di Alice Malintoppi, recuperata dall’infortunio al polso sinistro e tornata nei suoi ritmi, in una gara comunque in equilibrio con le avversarie che sovrastavano dal punto di vista fisico le momò. Il match si è risolto con due palle recuperate da Severini e Medori finalizzate con due brillanti contropiedi, nelle battute finali del match, con le ospiti che non sono riuscite a recuperare lo svantaggio.

Ora è tempo della finale contro il Cervia, che ha eliminato nell’altra semifinale l’Olimpia Pesaro: si comincia giovedì 1 Luglio alle ore 19.00 in trasferta mentre sabato 3 Luglio, alle ore 19.30, gara di ritorno a Civitanova Marche.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione