23/07/2021

LA VIS CIVITANOVA INGAGGIA ASTRID ZORZETTO 23.07.2021

LA VIS CIVITANOVA INGAGGIA

ASTRID ZORZETTO

23.07.2021

Prosegue la campagna acquisti della Vis Civitanova in vista della prossima stagione. La dirigenza rossoblu ha messo sotto contratto la giovanissima talentuosa Astrid Zorzetto: centrocampista classe 2002 è cresciuta nelle giovanili del Genoa, per poi passare nell’Empoli mentre nell’ultimo campionato ha militato nella Fiorentina Femminile Under 19. Una giovane di prospettiva che il ds Michele Picozzi non si è lasciato sfuggire ed è il segno della società di lanciare anche giovani talenti del calcio.

“Ho accettato questa proposta - commenta Astrid - perché c’è dietro un bel progetto e questo progetto richiede persone con la voglia di mettersi in gioco ed io sono pronta a farlo visti i miei due anni passati che non sono stati del tutto semplici, per infortuni e covid, per questo Civitanova mi ha colpito in particolar modo. Da quest’anno mi aspetto di poter dare alla squadra ciò di cui ha bisogno quindi giocare, divertirmi e soprattutto di riuscire a fare un bel campionato con questa squadra”.

 

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione