07/08/2021

LA HALLEY MATELICA PRONTA PER LA COPPA ITALIA SERIE C GOLD 07.08.2021

LA HALLEY MATELICA PRONTA

PER LA COPPA ITALIA SERIE C GOLD

07.08.2021

Halley Matelica parteciperà alla Coppa Italia Serie C Gold Marche-Umbria

La novità della nuova stagione per la Halley Matelica sarà in una nuova competizione varata da Fip Marche: la Coppa Italia Serie C Gold Marche-Umbria. Un trofeo che sarà messo in palio tra le 12 formazioni iscritte al campionato, suddivise in tre gironi. La Vigor è inserita nel girone B con San Benedetto, Porto Sant’Elpidio e Osimo, squadre che incontrerò in partite di sola andata nei weekend del 25-26 settembre, 2-3 ottobre (i due che precedono l’inizio del campionato, fissato per il fine settimana del 9-10 ottobre) e 13-14 novembre. Negli altri due gironi si sfidano, nel gruppo A Bramante, Pisaurum, Falconara e Jesi, mentre nel gruppo C ecco le quattro umbre Todi, Assisi, Valdiceppo e Foligno.

Le tre prime classificate di ogni girone si qualificano per la Final Four, mentre le tre seconde accedono a un ulteriore gironcino a tre, con gare secche da disputarsi 8 dicembre, 5 gennaio e 12-13 febbraio, in cui la vincitrice staccherà il quarto biglietti per le finali. La Final Four si terrà il 12 e 13 marzo sul campo di una delle tre squadre vincitrici del proprio girone che faccia richiesta. In caso tutte e tre le società ne facciano richiesta, si procederà a un sorteggio per la definizione del campo di gioco.

Il calendario della prima fase della competizione, così come per quello del campionato, non è ancora stato reso noto.

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione