11/08/2021

INTERVISTA A MATIAS FELDER DELLA BULDOG LUCREZIA 11.08.2021

INTERVISTA A MATIAS FELDER

DELLA BULDOG LUCREZIA

11.08.2021

Oggi abbiamo intervistato un altro volto nuovo della Buldog Lucrezia, il neo "cagnaccio" Matias Felder.

1) Ciao Matias, cosa ti ha spinto ad accettare la chiamata della Buldog Lucrezia?

- "Cercavo da tempo una sfida per crescere sia come uomo che come giocatore, quindi quando mi è arrivata la proposta di un club serio ed ambizioso come la Buldog Lucrezia, con un progetto di crescita societario e sportivo, non ho avuto esitazioni ad accettarla."

2) Come ti aspetti il campionato italiano di serie A2?

- "Mi aspetto una competizione molto dura e di alto livello, da cui imparerò molto. E' una bella sfida per me ed ho tanta voglia di ben figurare per cui cercherò di adattarmi il prima possibile ai miei nuovi compagni ed al gioco che vorrà proporre il mister."

3) Che tipo di giocatore sei? Quali sono i tuoi pregi e difetti in campo?

- "Sono un giocatore a cui piace molto verticalizzare il gioco per cercare il gol. Il mio punto forte è l'uno contro uno sulla banda laterale per cercare la superiorità numerica mentre devo migliorare ancora di più sotto porta. Sono sicuro che col lavoro e sacrificio migliorerò le mie qualità giorno per giorno".

4) Cosa vuoi dire ai tuoi nuovi tifosi?

- "Che non vedo l'ora d'arrivare a Lucrezia per iniziare, darò sempre il massimo in campo e sono sicuro che vivremo molti momenti di grande gioia assieme! Forza Buldog!”

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione