09/09/2021

IL CASTELFIDARDO SI AVVICINA ALLA SFIDA DI COPPA ITALIA 09.09.2021

IL CASTELFIDARDO SI AVVICINA

ALLA SFIDA DI COPPA ITALIA


09.09.2021


L'attesa sta per finire e dopo il lungo stop finalmente si avvicina la nuova stagione per il Castelfidardo Calcio. La squadra allenata da mister Manolo Manoni è concentrata per cercare di ottimizzare il lavoro svolto sia negli allenamenti che nelle amichevoli. Il mister è sicuro che la sua squadra farà bene fin dall'inizio.
“Stiamo svolgendo una buona preparazione e sono soddisfatto anche per l'amichevole contro il Montefano, - esordisce mister Manoni - ho visto una squadra bene in campo, con delle buone trame di gioco. I carichi di lavoro si fanno sentire ma ho visto comunque dei buoni riscontri a prescindere dal risultato.”
Domenica ci sarà il primo impegno ufficiale di stagione con la Coppa Italia nel derby contro la Recanatese. “Sarà un test importante ed il primo impegno ufficiale con il primo avversario di pari categoria, - prosegue il mister biancoverde - sarà una partita dove dovremo trovarci pronti. Sarà una tappa fondamentale per l'esordio poi in campionato: la squadra è giovane e noi non possiamo permetterci cali di concentrazione. Lavoreremo molto su questo aspetto e i ragazzi si stanno sacrificando tanto, per questo sono molto fiducioso”.
La sfida contro la Recanatese, gara di Coppa Italia previsto inizialmente per domenica 22 settembre, è stato per l’appunto anticipato a domenica 12 settembre ore 16.00, presso lo stadio Tubaldi di Recanati.
Il costo dei biglietti è di € 8,00 solo in prevendita presso il circuito VIVA TICKET (posti numerati fino ad esaurimento). All’ingresso obbligo di esibire il GREEN PASS o un tampone effettuato entro le 48 ore prima della gara.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione