16/09/2021

IN UN NOTO RISTORANTE SI PRESENTA IL FUTSAL POTENZA PICENA 16.09.2021

IN UN NOTO RISTORANTE SI PRESENTA

IL FUTSAL POTENZA PICENA

16.09.2021

Un panorama da togliere il fiato, un gruppo di uomini pronto a cominciare una nuova stagione, i massimi vertici della dirigenza, alcune delle loro famiglie e uno staff tecnico che vanta conferme ma anche degli innesti di spessore. A proposito: cogliamo l’occasione per dare il benvenuto al vice allenatore Simone Magnaterra (ex allenatore del Montesicuro Tre Colli) e al fisioterapista Claudio Finocchi: in bocca al lupo e buon lavoro! Da sottolineare anche la presenza di alcuni dei nostri importantissimi sponsor. C’era Alberto Paniconi a rappresentare Label System. Lois Paoltroni della Paoltroni Stampi, e ovviamente Simone Consolani, direttore giallorosso, in rappresentanza (anche) della sua azienda, la CS10. Doveroso ringraziarli tutti, anche chi non c’era, non solo per il prezioso contributo economico, ma soprattutto per essere sempre al fianco del progetto giallorosso tutti i giorni.

In sostanza, lo scorso sabato si è riunito l’intero Futsal Potenza Picena (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO). Per la location non si poteva chiedere di meglio, ringraziamo il Ristorante “Le Scalette” di Potenza Picena di Matteo Mosconi per l’accoglienza e la disponibilità. La prima cena stagionale della prima squadra è andata a gonfie vele. Presente ovviamente il numero uno giallorosso, il presidente Luciano De Luca, spalleggiato dagli immancabili “fratelli di avventure” il vice presidente Samuele Mosconi e il Direttore Simone Consolani (CLICCA QUI PER SENTIRE LE SUE PAROLE).

Nel corso della serata, sono intervenuti Mosconi, seguito dal tecnico Paolo Perugini (CLICCA QUI PER SENTIRE LE SUE PAROLE). Yuri Di Matteo e Andrè Montagna hanno preso parola in nome della squadra, rispettivamente capitano e vice dei giallorossi. Microfono in mano anche per il nuovo team manager Renato Monterotti – che come annunciato affiancherà Federico Batocco – e per il dirigente Fabrizio Acchillozzi, anche loro intervistati da Matteo Magnarelli della MMag Comunicazione che ha presentato la serata.

Tante parole ma pochi e forti concetti: il Futsal Potenza Picena dovrà dimostrare di essere una squadra di Serie B. In campo e fuori, ovunque. Impegno, passione al servizio dei colori giallorossi con l’obiettivo di centrare più risultati positivi possibili in campionato. In tutto ciò, c’è stato spazio anche per un auspicio del presidente De Luca: il primo tifoso si è augurato una presenza massiccia negli spalti del Pala Principi, ora che la situazione pandemica lo consente (in parte). Perché quella sarà la tana del Futsal Potenza Picena tutti i sabati di partite casalinghe (sempre alle ore 14.30). E quello dovrà rappresentare un valore aggiunto per i giallorossi in campo!

Insomma, è stata davvero una bella serata. Trascorsa con l’atmosfera giusta e un pensiero fisso: che sia stata solo l’antipasto di una stagione – la seconda consecutiva in Serie B – da ricordare.

AMICHEVOLI – Nel frattempo proseguono allenamenti e test amichevoli. Nel weekend scorso i giallorossi hanno vinto 8 a 1 col Villa Musone, mentre ieri 12 a 0 con l’Invicta Futsal Macerata. Ringraziamo entrambi i club per la disponibilità. Sabato 18 settembre altra amichevole, con il coefficiente di difficoltà che salirà: arriverà al Pala Principi la Buldog Lucrezia (Serie A2). Fischio d’inizio alle 15,30.

Fonte: Futsal Potenza Picena

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione