08/10/2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE FA IL SUO ESORDIO A FIRENZE 08.10.2021

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

FA IL SUO ESORDIO A FIRENZE

08.10.2021

Si avvicina l’esordio in campionato per la Feba Civitanova Marche, infatti domenica alle 18.00 le momò faranno il loro esordio in quel di Firenze al Palasport “San Marcellino”. Un esordio importante e preparato nei dettagli per partire subito nel migliore dei modi, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Importanti le parole di Anna Paoletti in vista della sfida: “Firenze è una squadra ben organizzata, dallo scorso anno ha sempre dimostrato di avere ottime qualità. Sappiamo che ci saranno delle giocatrici nuove ma nonostante ciò conosciamo la loro tipologia di squadra”. 

Importante è il lavoro di questa settimana come sottolinea la Paoletti: “Questa settimana lavoreremo per impedire di far venire fuori i loro punti di forza, e per far risaltare i nostri, ed evitare al massimo gli errori così da portare a casa i due punti”.

La giovane guardia è uno tra i punti di riferimento per il gruppo. “Siamo un’ottima squadra in continua crescita, - commenta Anna - questo mese abbiamo lavorato tanto e le amichevoli ci hanno aiutato a capire le nostre potenzialità e le nostre debolezze. Siamo una squadra giovane, quindi dobbiamo sempre dare il massimo e noi lo facciamo, per tanto ho davvero delle ottime impressioni sul gruppo e sul campionato che affronteremo”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione