22/10/2021

LA VIS CIVITANOVA CERCA IL RISCATTO CONTRO IL MITTICI 22.10.2021

LA VIS CIVITANOVA CERCA IL

RISCATTO CONTRO IL MITTICI

22.10.2021

Intensa settimana per la Vis Civitanova Marche, con le ragazze di mister Renzo Morreale al lavoro per preparare al meglio il prossimo match. C’è voglia di riscatto da parte delle rossoblu, dopo la caduta sul campo di Bressanone di domenica scorsa. Chiare le idee di mister Renzo Morreale trasmesse all’intero gruppo, ovvero voglia di far bene e cercare di ottenere la prima vittoria in campionato. L’attenzione della Vis Civitanova è riservata alla partita di domenica dove le ragazze scenderanno in campo sul proprio rettangolo di gioco, al Polisportivo, contro il Mittici, una squadra giovane al primo anno in serie C Nazionale.

“Mi sono confrontato con le mie ragazze e, nonostante siamo tornati da una lunga trasferta con le ossa rotte, mi assumo le responsabilità di alcuni errori – afferma mister Morreale - perchè anche noi allenatori non ne siamo immuni e cercherò di ripagare la fiducia della società e della squadra preparando alla perfezione la partita di domenica”.

Una partita fondamentale da affrontare con grande entusiasmo. “Le mie ragazze possono dare molto di più e commettere meno errori possibili – sottolinea il trainer rossoblu – ma non dimentichiamoci che il nostro obiettivo rimane la salvezza. Sono felice del grande entusiasmo che gira intorno al gruppo, dovuto anche al lavoro della società, ma questo non deve farci perdere di vista la nostra meta e per ottenerla tutti dobbiamo dare qualcosa in più”.

Le rossoblu giocheranno domenica alle ore 15:00 presso il Polisportivo di Civitanova Marche.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione