18/11/2021

FUTSAL POTENZA PICENA L'ANALISI DEL TECNICO PAOLO PERUGINI 18.11.2021

FUTSAL POTENZA PICENA L'ANALISI

DEL TECNICO PAOLO PERUGINI

 

18.11.2021

POTENZA PICENA – Il Futsal Potenza Picena comincia una nuova settimana di lavoro col morale alle stelle, merito di due successi di enorme blasone contro due squadre attrezzate come il Recanati e il Montesicuro TreColli.

L’analisi del tecnico Paolo Perugini parte proprio dalla vittoria 4 a 3 di sabato scorso contro i dorici: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, giocando in una metà campo. Sono molto soddisfatto della prestazione, anche se nella ripresa siamo un po’ calati fisicamente ma continuando comunque a giocare, a proporre soluzioni e a creare occasioni da gol, soffrendo al tempo stesso il loro portiere di movimento. La vittoria è importante, arrivata in uno scontro diretto”.

Un Perugini contento, ma pronto a lavorare su diversi aspetti nelle prossime settimane: “La classifica è prestissimo per guardarla, nonostante il secondo posto, perché mancano tantissime partite. Dobbiamo ancora migliorare in fase di possesso e in particolar modo negli ultimi 10-12 metri in fase difensiva. Ci sono dettagli da curare, per il resto va bene così”.

Il trainer giallorosso poi vira sul discorso Eta Beta, prossima avversaria nel settimo turno di Serie B: “Parliamo di una squadra esperta per la categoria, che fa della lotta e dell’agonismo i propri cavalli di battaglia. Sarà un match molto duro, come tutti del resto, e noi cercheremo di portare a casa il risultato anche a Fano”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione