27/11/2021

RIVIERABANCA BASKET RIMINI RINGRAZIA IL VICEPRESIDENTE 27.11.2021

RIVIERABANCA BASKET RIMINI

RINGRAZIA IL VICEPRESIDENTE

27.11.2021

Grazie Moreno!

Riviera Banca Basket Rimini comunica che Moreno Maresi ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Vicepresidente della Società. Ci sarebbe da scrivere molto di più di un semplice comunicato per raccontare quello che Moreno ha dato a RBR, ma ci limiteremo ad un caloroso saluto con la consapevolezza che oggi "prestiamo" una grande persona alla comunità sportiva di tutta Rimini e di questo ne siamo orgogliosi perchè siamo certi che il valore, umano e professionale, di Moreno possa portare un grande contributo anche in tutto il mondo sportivo riminese.


Era un passaggio obbligato e deciso subito all'indomani della nomina di Moreno Maresi quale Assessore allo Sport per il Comune di Rimini ed oggi con questo comunicato lo rendiamo ufficiale. Moreno continuerà a seguire "i suoi ragazzi" dal suo posto fisso in parterre con la moglie Emanuela, e quando possibile seguirà la squadra in trasferta come capitato anche nell'ultima partita ad Imola...perchè Moreno è stato da sempre molto di più di un Vicepresidente, ma un vero e proprio innamorato del Basket Rimini.

Tutta la Società, lo staff tecnico, i giocatori ed il mondo RBR augurano a Moreno un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura come Assessore dove siamo certi metterà l'amore per la città di Rimini davanti a tutto ed a tutti.


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

#playlikeahero

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione