03/12/2021

LA VIS CIVITANOVA CERCA CONFERME CONTRO L’ISERA 03.12.2021

LA VIS CIVITANOVA CERCA

CONFERME CONTRO L’ISERA

03.12.2021

Grande entusiasmo in casa Vis Civitanova. Le ragazze di “citanò” sono reduci da un’importante prestazione effettuata sul terreno di gioco del Bologna, terminata con una bella vittoria. Le rossoblu di mister Renzo Morreale sono a lavoro questa settimana per preparare al meglio una fondamentale sfida interna come quella di domenica contro l’Isera.

“Ci aspetta una partita difficile ma noi ci sentiamo pronte - commenta Greta Langiotti, terzino al secondo anno alla Vis - L’Isera come noi ha fame di punti e sicuramente ci aspettiamo una squadra con grande carattere che ci metterà a dura prova. Noi prepareremo al meglio questa settimana l’incontro, comunque il nostro morale al momento è molto alto. Lotteremo in ogni partita per guadagnare più punti possibili, per noi è importante adesso smuovere la classifica”.

Langiotti è stata riconfermata in questa stagione dopo le buone prestazioni dello scorso campionato. “Il gruppo è molto unito e lavoriamo con uno staff competente. Siamo consapevoli che ci ritroviamo ad affrontare un campionato più difficile e complesso rispetto allo scorso anno, con grandi squadre preparate per il salto di categoria, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e lotteremo fino alla fine”.

La Vis Civitanova scenderà in campo domenica 5 dicembre alle ore 14.30 presso il Campo Comunale di Civitanova Alta.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione