03/12/2021

FEBA CIVITANOVA MARCHE VOGLIA DI RISCATTO CONTRO IL VIGARANO 03.12.2021

FEBA CIVITANOVA MARCHE VOGLIA

DI RISCATTO CONTRO IL VIGARANO

03.12.2021

Voglia di riscatto per la Feba Civitanova Marche che si è arresa nell’ultimo match contro il Thunder Basket Matelica-Fabriano nel derby delle Marche. Le momò hanno già superato la sconfitta e sono al lavoro questa settimana per preparare al meglio una fondamentale partita contro il Vigarano, squadra di alto livello. Le emiliane hanno fin qui collezionato 8 punti come le biancoblu, ma possono contare su un roster interessante con un buon mix di giocatrici giovani ed esperte: tra le altre due ex di turno come il capitano di tante battaglie Veronica Perini e Giulia Sorrentino ma spiccano anche sotto le plance Silvia Sarni e Karmen Cicic.

“Sabato ci aspetta una partita dura e abbiamo molta voglia di dimostrare chi siamo – commenta Caterina Perrotti - Vogliamo conquistare i due punti. Conosciamo alcune nostre avversarie poichè hanno giocato qui negli scorsi anni, sarà una partita sentita ma tutte abbiamo voglia di fare bene”. Importante è stato l’arrivo in questa stagione di Caterina Perrotti. La giovane play si è fin da subito integrata all’interno del gruppo. “Mi sto trovando davvero bene e la Feba è davvero una bella realtà. – continua Caterina - In questo ambiente si può crescere molto ed ho trovato davvero delle compagne fin da subito molto disponibili”.

Palla a due sabato 4 dicembre alle ore 18.30 al PalaVigarano di Vigarano Mainarda. Dirigono l’incontro Vicentini Elisa di Vicenza e Scolaro Anna di Torino.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione