06/12/2021

LA TRAMEC CENTO PIEGA FABRIANO AL PALABALDINELLI 06.12.2021

LA TRAMEC CENTO PIEGA

FABRIANO AL PALABALDINELLI


06.12.2021


Parte forte la Ristopro Fabriano, rimedia dopo qualche minuto dall’inizio del primo quarto James che riempie il tabellino della Tramec Cento realizzando 3 triple. Non bastano per il vantaggio, infatti il primo quarto vede in vantaggio di un punto la Ristopro Fabriano.

Nel secondo quarto la Tramec Cento commette troppi falli e manda in bonus la Ristopro prestissimo a sei minuti dalla fine. A tenere alta la concentrazione nel momento più difficile, ci pensano Gasparin con un tiro da 3 punti e Dellosto con un bellissimo canestro tirato in sospensione. Grazie a queste due realizzazioni la Tramec mantiene il ritmo di gioco andando all’intervallo in vantaggio di sei punti, grazie anche all’ottima prestazione di Zilli.

Parte nel terzo quarto la Ristopro nervosa che con il fallo di Baldassarre in avvio di gara regala tre tiri liberi alla Tramec con Gasparin in lunetta. Succedono poi altri errori dei padroni di casa che concedono il massimo vantaggio alla Tramec Cento di 13 punti a due minuti dall’inizio. Padroneggia la gara Cento con l’unico brivido nel terzo quarto a 1.30 dalla fine che vede Gulini realizzare una tripla per Fabriano, a cui risponde poi immediatamente Dellosto per Cento.

Ultimo quarto di gestione per la Tramec Cento che comincia subito forte con la tripla di capitan Ranuzzi in avvio.Mecacci a sette minuti dalla fine concede minuti al giovane Marco Antonio Re e dando molto spazio anche a Dellosto. Sul finale si accende anche Tomassini con cinque punti in pochi secondi che sanciscono definitivamente le sorti dell’incontro. Sul finale minuti anche per il giovane Guastamacchia.

Finisce 57 - 74 a favore della Tramec Cento che vince un’altra partita importantissima in trasferta, due punti che permetteranno di affrontare a viso aperto la capolista Scafati il 12.12 alla Milwaukee Dinelli Arena.

Da domani sarà possibile acquistare i biglietti al Bar Uno Più e on-line andando sul sito www.benedettoxiv.it, per l’incontro con Scafati.

Nota a margine dell’incontro, presenti a Osimo un centinaio di centesi che hanno sostenuto per tutto l’incontro la Tramec Cento e pronti a vederla domenica prossima dopo un mese in casa.

Alessandro LIVRERI - Addetto Stampa Benedetto xiv Tramec Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione