09/12/2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA OSPITA AL PALAPRINCIPI FIRENZE 09.12.2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA OSPITA

AL PALAPRINCIPI FIRENZE

09.12.2021

POTENZA PICENA – Vincere per continuare a restare attaccati al treno delle big. L’obiettivo con cui il Futsal Potenza Picena si avvicina alla decima giornata del girone di andata è chiaro e impresso nelle menti di tutto l’ambiente. Sabato, si torna al Pala Principi e l’ospite di turno risponde al nome di Firenze.

La squadra allenata da mister Simone Magnaterra non può sbagliare, è la classifica che lo impone. I giallorossi stanno avanzando nella stagione a buon ritmo ma davanti corrono forte e bisogna mettere pressione a chi ci precede. Firenze permettendo, compagine inguaiata nelle zone più pericolose della graduatoria ma già capace in trasferta di espugnare il parquet della Lastrigiana.

Impegno da prendere con le pinze allora, da giocare però davanti al nostro meraviglioso pubblico. Quest’ultimo, chiamato a riempire i seggiolini del Pala Principi ancora una volta, donando più affetto possibile a capitan Di Matteo e soci. Sabato non ci sono alibi, bisogna vincere e strappare altri tre punti preziosi. Tutti insieme, servirà infatti l’apporto dell’intera e grande famiglia Futsal Potenza Picena.

Appuntamento alle ore 15, a casa nostra. Avanti giallorossi, fateci esultare!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione