16/12/2021

FUTSAL POTENZA PICENA PARLA MISTER SIMONE MAGNATERRA 16.12.2021

FUTSAL POTENZA PICENA PARLA

MISTER SIMONE MAGNATERRA

16.12.2021

POTENZA PICENA – Il Futsal Potenza Picena ha centrato due vittorie consecutive, resta comunque vivo l’asterisco del ricorso presentato dalla Sangiovannese inerente alla gara vinta 5-4 dai giallorossi lo scorso 4 dicembre, e proprio da un paio di partite c’è mister Simone Magnaterra a guidare la squadra.

Una partenza perfetta per lui e ci abbiamo scambiato una chiacchierata: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società per la fiducia riposta in me e spero che insieme ai giocatori riusciremo a ripagarla in campo. Sono state due settimane intense, dove i ragazzi hanno preso coscienza della situazione e abbiamo raccolto sin da subito i frutti del lavoro svolto”. Capitan Di Matteo e compagni sono reduci dal 4-0 rifilato al Firenze e si stanno preparando alla trasferta di Lastra a Signa, terra in cui milita e ospita la Lastrigiana: “Sabato scorso siamo entrati in campo con la concentrazione giusta e abbiamo ottenuto una bella vittoria, dove inoltre ho avuto modo di ruotare tutti gli effettivi e le risposte sono state tutte positive – racconta il trainer -. Ora con la Lastrigiana ci aspetta una trasferta molto difficile, dove affronteremo una squadra dura e ostica, che in casa ha già messo in difficoltà squadre come Damiani & Gatti e Montesicuro. Dovremo stare attenti a curare bene i particolari, i ragazzi sanno bene quanto è importante vincere questa partita prima di giungere alla sosta natalizia”.

E noi faremo il tifo per voi, come sempre. Chiudiamo bene l’anno!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione