08/01/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI APRE IL 2022 CON LA SFIDA ALLA CAPOLISTA 08.01.2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

APRE IL 2022 CON LA SFIDA ALLA CAPOLISTA

08.01.2022

 

Ritorno in campo per la prima sfida di questo 2022 per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli contro il Damiani & Gatti Ascoli Piceno, capolista del girone. Una sfida difficile quella che aspetta i ragazzi di mister Alejandro Perez, come sottolinea lo stesso tecnico, che hanno però voglia di rivalsa.

“Per noi è una partita importante ed abbiamo grandi motivazioni per fare bene contro la prima della classe e sarebbe ottimo fare punti, - continua il trainer rossoblu - ai fini della classifica contro di loro. Una partita dove ci aspettiamo una squadra che arriverà con tanta fiducia anche se da entrambe le parti ci saranno delle assenze importanti ma sono convinto che sarà davvero una partita che darà spettacolo”.

Un lavoro mirato, in queste settimane, ha contraddistinto gli allenamenti dei dorici. “Ho cercato di lavorare tanto sulla testa dei miei giocatori – conclude mister Perez - Ho fatto capire loro i nostri obiettivi e ho cercato di lavorare sulla gestione del match in alcuni momenti di gioco”.

Calcio d’inizio sabato 8 gennaio alle ore 17.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Francesco Salmoiraghi di Bologna e Matteo Mazzoni di Ferrara.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione