17/01/2022

SALE AL SECONDO POSTO IL FUTSAL POTENZA PICENA 17.01.2022

SALE AL SECONDO POSTO

IL FUTSAL POTENZA PICENA

17.01.2022

POTENZA PICENA – La settimana del Futsal Potenza Picena è iniziata nel migliore dei modi. I giallorossi sono reduci dal brillante successo di sabato scorso, nel derby giocato in casa del Cagli terminato 9-2.

La squadra allenata da mister Simone Magnaterra è salita così al secondo posto del girone D di Serie B. Il capitano Yuri Di Matteo, autore di una doppietta a Cagli, applaude i suoi: “Sabato abbiamo centrato una grande vittoria, ma soprattutto abbiamo offerto una bella presentazione. Il Futsal Potenza Picena ha giocato da grande squadra, ci siamo aiutati a vicenda. Le mie impressioni sono positive per quanto riguarda il girone di ritorno, lavoreremo sodo e prepareremo al meglio tutte le partite”.

Di Matteo poi ci racconta il rapporto con i suoi compagni e con il tecnico Magnaterra: “Siamo un gruppo fantastico, una famiglia. Il mister non ha bisogno di presentazioni, è una figura che conosce molto bene questo sport ed è la componente giusta per continuare a migliorare”. Il capitano ha le idee chiare anche sul futuro giallorosso: “Obiettivi? Non mi sento di sbilanciarmi, per noi è fondamentale lavorare nel miglior modo possibile giorno dopo giorno. Vogliamo affrontare il girone di ritorno a mille, penso che abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il campionato”.

Testa allora al prossimo impegno, quello di sabato sul campo del Futsal Pontedera. Un big match che andrà preparato al meglio.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione