27/01/2022

FUTSAL POTENZA PICENA ARRIVA IL TURNO DI RIPOSO 27.01.2022

FUTSAL POTENZA PICENA

ARRIVA IL TURNO DI RIPOSO

27.01.2022

POTENZA PICENA – Il turno di riposo imposto dal calendario è in arrivo. Il Futsal Potenza Picena non scenderà in campo nel prossimo weekend e avrà un’altra settimana per preparare il match casalingo con il Prato, dove sarà fondamentale strappare altri tre punti.

Approfittiamo della sosta, per ascoltare il punto del giovane Manuel Raimondi, una delle sorprese più belle di questa prima parte di stagione: “Abbiamo lasciato alcuni punti molto importanti per strada – racconta -, che ci potevano aiutare per stare ancora più in alto in campionato. Sono sicuro che nel girone di ritorno faremo molto meglio. Mi sono trovato subito molto bene a Potenza Picena, anche perché conoscevo già qualche giocatore con cui ho giocato insieme negli anni passati. Penso che tra me e il mister ci sia molta fiducia ed è così che riesco a dare il 100% sia in partita che in allenamento”.

Il laterale mancino classe 2001, ex Roma Calcio a 5, Tenax, Tombesi, Pescara e Latina, ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi e della dirigenza, come ribadito dal direttore Simone Consolani giusto qualche giorno fa. Il merito è tutto di Raimondi e dei fuoriclasse più esperti con cui condivide lo spogliatoio: “I più grandi mi hanno sempre dato un mano in ogni momento, qui siamo come una famiglia e ci aiutiamo a vicenda, con l’obiettivo di arrivare sempre più lontano”.

Raimondi in passato ha vestito anche la casacca azzurra della Nazionale U19 e non nasconde le sue ambizioni: “Non ho un sogno nel cassetto preciso, ma la cosa più bella per un atleta è certamente giocare per la propria nazionale e spero che tra qualche anno ritornerò a indossare la maglia dell’Italia”. E noi te lo auguriamo Manuel, come ti auguriamo di continuare a fare così bene con il Futsal Potenza Picena.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione