02/02/2022

IL FUTSAL POTENZA PICENA SABATO OSPITERA' IL FUTSAL PRATO 02.02.2022

IL FUTSAL POTENZA PICENA

SABATO OSPITERA' IL FUTSAL PRATO

02.02.2022

POTENZA PICENA – Turno di riposo alle spalle, è tempo di rituffarsi in ottica campionato. Il Futsal Potenza Picena sabato ospiterà il Futsal Prato, club inguaiato in zona playout ma che all’andata diede grande filo da torcere ai giallorossi. La sedicesima giornata è vicina, il nostro André Montagna ne approfitta per aggiornarci sull’aria che si respira nell’ambiente giallorosso.

“Il turno di riposo è arrivato nel momento giusto per noi – racconta il vicecapitano -. Stavamo facendo i conti ancora con qualche caso positivo e altri giocatori avevano alcuni problemi fisici. La pausa ci ha aiutati a ritornare ad allenarci al completo. Siamo pronti a dare tutti in campo. Il campionato è ancora lungo, abbiamo un obiettivo, siamo consapevoli di vantare una squadra molto competitiva. Daremo come sempre il massimo per stare più in alto possibile in classifica fino alla fine”. Uno dei pilastri potentini sta dando il suo grande contributo anche quest’anno: “Io mi sento bene fisicamente, sono contento del mio rendimento sin qui ma penso che si possa sempre migliorare e crescere. Devo e voglio ringraziare la società, mi fanno sentire a casa, non mi fanno mancare niente. Non posso non menzionare anche i miei compagni di squadra, non sono solo bravi in questo sport ma sono persone fantastiche. Siamo un bel gruppo!”.

Testa allora al Prato: “Partite facili in questo girone non esistono. Ogni gara ha una storia diversa, sabato però giocheremo in casa e conquistare i 3 punti è troppo importante”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione