13/02/2022

IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL FANO 13.02.2022

IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL FANO


13.02.2022

Il Castelfidardo ritorna al “Mancini” in un derby importante per la classifica. Infatti i fidardensi ricevono la visita del Fano, che insegue i biancoverdi a quota 20 punti, in un match che segna l’esordio in panchina del neo mister Benedetto Mangiapane e dei nuovi volti arrivati in casa fidardense in settimana. C’è ovviamente tanto entusiasmo per questa sfida contro un Fano che ha cambiato pelle, con l’innesto di cinque giocatori, reduce comunque da un periodo positivo di risultati. Servirà il miglior Castelfidardo per tornare a cogliere i tre punti, importanti per smuovere la classifica ed allontanarsi dalla zona play-out.
“Il Fano ha un organico di tutto rispetto, al di là della classifica – commenta mister Mangiapane – ma nella mia filosofia di allenatore, e da giocatore prima, porto rispetto a tutti ma paura mai di nessuno. Undici sono loro e undici siamo noi, pronti a battagliare e cercando di portare il risultato a favore nostro. Ho comunque accettato con tanto entusiasmo questa nuova avventura. C’è da lavorare ma secondo me c’è dell’ottimo materiale. A me piacciono le sfide e mi auguro di cogliere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
Calcio d’inizio domenica 13 Febbraio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Riccardo Dasso di Genova.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione