24/02/2022

ALTRA SFIDA AL VERTICE PER L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 24.02.2022

ALTRA SFIDA AL VERTICE PER

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

24.02.2022

Ritorna sul proprio campo l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che giocherà sabato 26 febbraio alle ore 17.00 contro la quarta forza di campionato ovvero il Futsal Potenza Picena. Una gara importante ai fini della classifica per poter allungare le distanze ed avvicinarsi al Recanati C5 al momento seconda. I dorici arrivano a questa sfida dopo il pirotecnico pareggio di sabato scorso contro il Futsal Pontedera: questo fa sì che i ragazzi di mister Alejandro Perez rimangano imbattuti in questo 2022 allungando una striscia positiva importante. Bisogna però mantenere alta l’attenzione come sottolinea per questo match il vice allenatore Silvio Paderi.

“Anche questa sarà una gara difficile come l’ultima partita affrontata – afferma Paderi - Quest’anno stiamo ottenendo dei buoni risultati e per tanto punteremo sempre a fare meglio. Abbiamo un bel gruppo e questo è fondamentale. Arriviamo da un pareggio rocambolesco ma questo ci servirà per migliorare”.

Un grande lavoro quello di tutto lo staff tecnico, in cui per l’appunto c’è Silvio Paderi, al secondo anno in casa rossoblu. “Già dallo scorso anno mi sono trovato davvero bene – rimarca il vice allenatore - quest’anno sono felice al fianco di mister Perez: da lui ho tanto da imparare, ascoltare e sono attento nel guardare il suo lavoro”.

Una stagione positiva e molte sono le soddisfazioni come evidenzia Paderi. “Per il momento è una stagione molto buona, - commenta Silvio - dagli errori commessi abbiamo sempre preso il meglio e ci abbiamo lavorato duramente così da non commetterli più. Infatti questa settimana valuteremo la partita di sabato scorso e lavoreremo sugli errori commessi così da non ripeterli nel prossimo match”.

Un grande campionato con un livello molto alto quello affrontato quest’anno. “La classifica dimostra il buon livello di questa stagione, – conclude Paderi - c’è un buon distacco tra le prime e quelle che inseguono. Stiamo affrontando squadre nuove come quelle toscane che non conoscevamo e quindi è un campionato da vivere fino alla fine”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione