25/02/2022

SVETHIA RECANATI COMINCIA DA URBANIA LA SECONDA FASE DELLA REGULAR SEASON 25.02.2022

SVETHIA RECANATI COMINCIA DA URBANIA

LA SECONDA FASE DELLA REGULAR SEASON

25.02.2022

Coach Padovano: “Ad Urbania con convinzione e per ritrovare serenità”

Comincia da Urbania la seconda fase della regular season della Svethia Recanati. Per i gialloblu di coach Padovano subito un avvio complicato contro una delle squadre più esperte della categoria.

E proprio col coach leopardiano abbiamo parlato del match di domenica e del momento di appannamento dei suoi: “Stiamo pagando a mio avviso il periodo in cui ci siamo allenati male tra Natale e la sosta per il Covid, dobbiamo sicuramente ritrovarci ma come non eravamo dei fenomeni due mesi fa non siamo dei brocchi ora. Ho fiducia nei miei ragazzi ed andiamo ad Urbania per ritrovare serenità e convinzioe consapevoli di affrontare una squadra fisica, molto esperta e che conosce bene la categoria. Hanno un giocatore importante come Di Coste, pivot di 218 cm che cercheremo di limitare ma dovremo stare attenti in generale ad una squadra che metterà in campo tanto agonismo.

Al Palasport di Piazza Pellipario palla a due ore 18, arbitreranno i signori Santini di Senigallia e Bianchini di Terni. Aggiornamenti live sui nostri social.

Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione