04/03/2022

FUTSAL POTENZA PICENA ARRIVA UN ALTRO DERBY 04.03.2022

FUTSAL POTENZA PICENA

ARRIVA UN ALTRO DERBY

04.03.2022

POTENZA PICENA – Derby chiama derby, ed eccoci qua a presentare un altro scontro tra cugine marchigiane che promette scintille. Il Futsal Potenza Picena è pronto a tornare al PalaPrincipi, ospite di turno l’Eta Beta per la ventesima giornata del campionato di Serie B (girone D). Fischio d’inizio fissato alle 15.

Il pareggio in terra dorica dello scorso weekend, sul parquet della Montesicuro Tre Colli, è stato l’ennesima dimostrazione che i giallorossi se la possono giocare contro chiunque. L’obiettivo playoff deve essere necessariamente centrato e la gara contro i fanesi può dire tanto per quanto riguarda il proseguo della stagione. Il Futsal Potenza Picena conta 30 punti in classifica, l’Eta Beta 27, ma con una gara in più disputata.

Capitan Yuri Di Matteo e compagni sono chiamati allora ad aumentare il gap con una delle primissime inseguitrici. Inoltre, vincere significherebbe ritrovare un risultato pieno dopo la sconfitta interna con il Recanati e il pareggio di Ancona. L’Eta Beta è una formazione ben organizzata, che concede poco e niente agli avversari. La gara deve essere approcciata nel modo giusto, i potentini lo sanno bene.

L’obiettivo primario è quello di tornare ad esultare davanti al nostro pubblico, con l’augurio di vedere un Pala Principi carico di affetto. Vi aspettiamo sabato, ore 15, da non dimenticare Super Green Pass e mascherina FFP2.

FORZA FUTSAL POTENZA PICENA!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione