19/03/2022

IL CASTELFIDARDO AL LAVORO IN VISTA DEL MATCH CONTRO LA SAMBENEDETTESE 19.03.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO AL LAVORO IN VISTA

DEL MATCH CONTRO LA SAMBENEDETTESE


19.03.2022

Settimana di pausa per il Castelfidardo. Nel weekend la rappresentativa dilettanti è impegnata nella Viareggio Cup, pertanto la serie D si ferma. In casa biancoverde si lavora alacremente in vista del prossimo impegno interno contro la Sambenedettese, importante anche in ottica classifica. Mister Manolo Manoni, tornato sulla panchina fidardense lunedì, sta sfruttando questo periodo per far arrivare pronti i fisarmonicisti alla prossima sfida oltre che per conoscere gli ultimi arrivati.
“Sono tornato moto carico e convinto che possiamo raggiungere il nostro obiettivo – afferma il trainer biancoverde – Ho trovato una squadra in salute anche se il morale è un po’ giù dopo la sconfitta con il Matese. Questa settimana è stata importante per lavorare dal punto di vista mentale e per conoscere i nuovi arrivati. Abbiamo lavorato bene e sono convinto che la squadra possa dire la sua fino alla fine. Dobbiamo avere tanto entusiasmo e tanta determinazione per arrivare tutti all’obiettivo della salvezza”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione