31/03/2022

L' EURO POOL MONTESICURO PARTE NELLA SUA AVVENTURA 31.03.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L' EURO POOL MONTESICURO

PARTE NELLA SUA AVVENTURA

31.03.2022

L' EURO POOL Montesicuro Tre Colli parte nella sua avventura per le Final Eight di Coppa Italia. I rossoblu sono motivati per questa avventura in quel di Policoro tra le migliori otto d'Italia della serie B. Una competizione stimolante e difficile che vedrá i dorici iniziare il loro percorso nella competizione nei quarti di finale contro la GG Team Wear Junior Domitia seconda nel gruppo F di serie B. Le rivali sono tutte di livello ed i campani possono contare su un organico di livello, tra cui spicca il bomber Gennaro Rennella.

''Sará una partita dura in cui dovremo essere concentrati fin da subito - commenta mister Alejandro Perez - e dovremo essere concentrati fin da subito. Dobbiamo pensare tanto a noi ed alla nostra partita, evitando gli errori che li possono favorire. Avremo di fronte una squadra dura che lotta fino alla fine e lo dimostra il fatto che hanno eliminato la capolista del girone. Giocano molto bene e spesso in contropiede, approfittando degli errori altrui, con un bomber di razza come Rennella. Dobbiamo stare attenti a questi aspetti''.

Calcio d'inizio giovedí 31 Marzo alle ore 17.00 al Pala Ercole di Policoro. Dirigono l'incontro Pierluigi Minardi di Cosenza ed Olga De Giorgi di Modena.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione