01/04/2022

SVETHIA RECANATI VA A PESARO CONTRO LORETO 01.04.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SVETHIA RECANATI VA A

PESARO CONTRO LORETO

01.04.2022

Il successo con Urbania è stato di vitale importanza in ottica playoff, la Svethia con i due punti di domenica continua la sua corsa verso il vero obiettivo stagionale. Al PalaBellini è stata vera battaglia e ne abbiamo parlato con coach Massimo Padovano: “Avevamo bisogno di una vittoria per avvicinarci al nostro traguardo – apre Padovano – non abbiamo raggiunto ancora nulla ma quella con Urbania è stata una prova di grande generosità e sono arrivati due punti pesantissimi. Davanti c’era l’avversario più in forma del campionato e siamo stati bravi a costruire la nostra vittoria soprattutto in difesa. Per l’ennesima domenica non siamo stati al completo e questo avvalora ancora di più la prestazione dei ragazzi che hanno messo in campo tutto quello che avevano”.


Sabato si va a Pesaro contro la Loreto, vietato guardare la classifica. “La Loreto Pesaro all’andata ci mise in difficoltà, la loro classifica non rispecchia il reale valore della formazione. Hanno l’esperienza e la fisicità per dare fastidio a tutti, in più stanno recuperando alcuni giocatori rispetto al match di Osimo e quello di Baia Flaminia storicamente è un campo difficile per tutti. Servirà concentrazione e tanta intensità”.


Si gioca sabato ore 21.00. Alla Palestra Baia Flaminia arbitreranno i signori


Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione