09/04/2022

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO SUL CAMPO DEL TOLENTINO 09.04.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO

SUL CAMPO DEL TOLENTINO


09.04.2022

Il Castelfidardo affronta il Tolentino in trasferta per cercare altri punti salvezza. I fisarmonicisti, dopo la vittoria casalinga contro il Montegiorgio, vogliono allungare la striscia positiva di risultati per cercare di uscire dalla zona play-out. L’avversario di turno, che all’andata ottenne al “Mancini” un pari all’ultimo, veleggia nelle zone nobili di classifica, con uno score di 14 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, e può contare su una solidità difensiva importante, solamente 19 reti al passivo.
I biancoverdi hanno voglia di trovare punti preziosi in una delle molte finali che accompagneranno i fidardensi da qui fino alla fine dal campionato. Mister Manolo Manoni dovrà fare a meno di Mattia Cardinali, squalificato, ed Erti Gega, infortunato, mentre potrà contare sull’ultimo arrivato Roberto Faraone, centrocampista destro classe 2001, che ha militato in D con Este, Roccella e FC Messina.
“Affronteremo una squadra in salute – commenta mister Manoni – che sta facendo molto bene ed è serena di testa. Noi siamo reduci da un successo molto importante soprattutto sotto l’aspetto mentale. Ci siamo preparati bene perché vogliamo dare seguito sia alla prestazione di domenica, importante sotto diversi punti di vista, sia del risultato. Quindi andremo a giocarci con le nostre armi la partita sapendo che per tornare con un risultato positivo dovremo fare una prestazione di spessore”.
Calcio d’inizio domenica 10 aprile alle ore 15.00 al “Della Vittoria” di Tolentino. Dirige l’incontro il signor Sergio Palmieri di Conegliano.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione