19/04/2022

LA FEBA CIVITANOVA IMPEGNATA NEL RECUPERO CONTRO LA BLUE LIZARD BASKET CAPRI 19.04.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA IMPEGNATA NEL

RECUPERO CONTRO LA BLUE LIZARD BASKET CAPRI

19.04.2022

La Feba Civitanova Marche cerca punti pesanti nella sfida contro la Blue Lizard Basket Capri, recupero della 24° giornata di campionato.

Le momò, dopo la sconfitta contro la capolista Bruschi San Giovanni Valdarno, attendono la visita delle campane invischiate nella zona play-out. Una sfida difficile ma allo stesso tempo stimolante per cercare di cogliere quei punti necessari per evitare la retrocessione diretta. L’avversario di turno è reduce da quattro sconfitte consecutive anche se può contare su un organico solido e con alcune giocatrici molto fisiche, come Giorgia Manfrè, la veterana Dubravka Dacic e l’ex Maria Giuseppone, con in cabina di regia il talento di Natalia Romina Rios.

Un match in cui le biancoblu dovranno dare come sempre il massimo e gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di mantenere la categoria. Palla a due mercoledì 20 Aprile alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Valletta Davide di Montesilvano (PE) e Settepanella Simone di Roseto degli Abruzzi (TE).

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione