24/04/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI PIEGA L’ETA BETA FANO E CONQUISTA I PLAY-OFF 24.04.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI PIEGA

L’ETA BETA FANO E CONQUISTA I PLAY-OFF

24.04.2022

L’EURO POOL Montesicuro Tre Colli batte l’Eta Beta Fano per 4-3 e conquista i play-off. Bel successo per gli uomini di mister Alejandro Perez che con caparbietà hanno la meglio dei granata, mai domi, e ripartono con un bel successo in campionato. Ovviamente adesso l’obiettivo, a due giornate dal termine, e quello di blindare la terza piazza per la griglia play-off.

Un match palpitante con i dorici bravi a trovare il vantaggio subito con Napoletano anche se gli ospiti rimangono in scia ed al 6’ pervengono al pareggio. Lo sforzo offensivo dei rossoblu viene premiato a metà frazione con la doppietta di Napoletano poi tocca a Priori, con deviazione a portare il punteggio sul 3-1 con cui si va al riposo lungo.

Nella ripresa, molto tirata e combattuta, il match si accende negli ultimi tre minuti con la rete degli uomini di mister Ferri del 3-2 con il quinto di movimento, a cui risponde a stretto giro di posta Martinez per il 4-2, segnando la lontano a porta vuota. Gli ospiti non mollano e passano sul 4-3 negli ultimi 30’’ con i dorici che resistono e conquistano il bottino pieno.

“Oggi abbiamo fatto una bella partita – commenta Maurizio Napoletano – di grande intensità e faccio i complimenti ai ragazzi per la voglia messa fino alla fine che ci ha dato il piazzamento nei play-off”. Sulla stessa lunghezza d’onda Facundo Galiñanes. “E’ stata una partita dura ma abbiamo giocato bene – commenta il giocatore argentino – Continuiamo a fare il nostro gioco per vincere e prepararci al meglio per i play-off”.

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI – ETA BETA FANO 4-3 (3-1 pt)


EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Mariano, Napoletano, Bolognini, Paderi, Lorenzini, Galiñanes, Priori, Ferrucci, Martinez, Piccioni, Dominioni, Lucesoli All. Perez

Arbitri: Gianluca Rutolo di Chieti e Stefania Candria di Teramo

Reti: 1-0 Napoletano, 1-1, 2-1 Napoletano, 3-1 Priori // 3-2, 4-2 Martinez, 4-3



Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione