30/05/2022

FUTSAL POTENZA PICENA IL PRESIDENTE DE LUCA SALUTA LA STAGIONE 30.05.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL POTENZA PICENA IL PRESIDENTE DE LUCA

SALUTA LA STAGIONE

30.05.2022

POTENZA PICENA – Lunga, avvincente, vietata ai deboli di cuore. La stagione del Futsal Potenza Picena appena terminata si può riassumere in queste poche parole, ma resteranno sempre e comunque riduttive per tutti coloro che l’hanno vissuta in prima linea. Come il presidente Luciano De Luca, il vicepresidente Samuele Mosconi, il Direttore Simone Consolani e tutta la fantastica dirigenza che segue con amore e passione le vicende giallorosse.

La sconfitta di sabato, in casa dell’Isola 5, non ha scalfito un’annata spettacolare, la migliore nella storia del Futsal Potenza Picena, capace di sfiorare le Final Four promozione di Salsomaggiore Terme. E De Luca, a mente fredda, non può che applaudire tutto l’ambiente: “Il bilancio della stagione è super positivo, resta un pizzico di amarezza perché il risultato maturato a Vicenza è stato troppo severo. I ragazzi non hanno sfigurato, considerando soprattutto il valore degli avversari, esperti e forti, e il fattore campo. Non ci era mai capitato di giocare davanti a una cornice di pubblico così importante, è stata una bellissima esperienza. Peccato giocarsi una gara secca fuori casa, a causa di un sorteggio, perché non parti avvantaggiato. Ci teniamo però quello che di bello ci ha regalato questa splendida avventura playoff, specialmente i due successi con Recanati e Sangiovannese”.

Il primo tifoso potentino non intende però godersi più di tanto le vacanze: “Insieme alla dirigenza stiamo già pianificando la prossima stagione, ma attendiamo lumi sulla riforma perché influenzerà per forza di cose le nostre scelte. L’anno scorso ci siamo prefissati di arrivare ai playoff, siamo riusciti a vincere quelli di girone e siccome l’appetito vien mangiando, pensiamo di alzare l’asticella e sognare l’approdo in Serie A2. Sarebbe fantastico, quindi siamo già al lavoro. Tornando al presente, colgo l’occasione per ringraziare la squadra. Vedere piangere i giocatori sabato scorso ha toccato in maniera profonda me e tutti i dirigenti. L’impegno non è mai mancato, ma un attaccamento alla maglia di questo genere ci fa capire che abbiamo puntato sugli uomini giusti. Presto comunicheremo le prime conferme, abbiate pazienza”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione