02/06/2022

RIVIERABANCA BASKET RIMINI PREVENDITA BIGLIETTI 02.06.20221

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

 

RIVIERABANCA BASKET RIMINI

PREVENDITA BIGLIETTI

02.06.20221


RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che la prevendita dei biglietti validi per Gara 3 e Gara 4 semifinale playoff contro Raggisolaris Faenza, rispettivamente in programma venerdì 3 giugno alle ore 20.30 e domenica 5 giugno alle ore 20.30 presso il PalaCattani, è stata sospesa.

Per assistere alla/e partita/e sarà necessario acquistare il/i biglietto/i direttamente venerdì e/o domenica sera presso la biglietteria del palazzetto.

Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà in entrambe le partite di €20, mentre per gli under 14 l'ingresso è gratuito.

Vista l'importanza delle due partite, tutta la Società invita la tifoseria biancorossa a seguire in massa la squadra in questa vicina trasferta. Per venire incontro ai nostri tifosi si è deciso di omaggiare tutti coloro che saranno presenti a Faenza con un biglietto omaggio per la prossima partita casalinga di RivieraBanca Basket Rimini.

Chi acquisterà un biglietto per Gara 3 o Gara 4 avrà diritto ad un ingresso omaggio, chi acquisterà i biglietti sia per Gara 3 sia per Gara 4 avrà diritto a due ingressi omaggio.

Il consiglio, quindi, è quello di conservare il/i biglietto/i acquistato/i a Faenza, per poi presentarlo/i direttamente in sede al Flaminio in cambio di uno/due ingresso/i omaggio.


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

#playlikeahero

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione