15/06/2022

FUTSAL POTENZA PICENA YURI DI MATTEO NON FARA' PARTE DEL TEAM 15.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

FUTSAL POTENZA PICENA

YURI DI MATTEO NON FARA' PARTE DEL TEAM

15.06.2022

POTENZA PICENA – Non è una notizia felice quella che stiamo per scrivere: Yuri Di Matteo saluta il Futsal Potenza Picena.

Avevamo dato la conferma del nostro capitano pochi giorni fa, un ragazzo e un calciatore per cui nutriamo una stima incondizionata e totale. Ma lavoro e famiglia si sa (giustamente) vengono prima di qualsiasi altra cosa e alcune novità personali importanti in questi ambiti hanno di fatto costretto il calciatore a convocare presto la società per un doloroso dietrofront.

Dispiacere palesato dalle parole del Direttore giallorosso, Simone Consolani: “Non ci aspettavamo minimamente una decisione cosi forte, pochi giorni fa avevamo deciso di continuare insieme: 5 minuti nel mio ufficio e l’accordo era stato trovato. La volontà di continuare era chiara e forte da ambo le parti. Purtroppo però sono sopraggiunte alcune vicissitudini familiari e queste si sà, hanno precedenza su quelle sportive. Purtroppo perciò dobbiamo fare dietrofront e annunciare che Di Matteo l’anno prossimo non sarà più con noi”.

E ancora: “Mi dispiace tantissimo perdere un giocatore importante, come mi è sempre dispiaciuto con tutti i ragazzi che ci hanno lasciato. Con Yuri il rapporto personale è molto forte, c’è un legame particolare. Gli auguro tutta la fortuna del mondo. Spero solamente di non incontrarlo mai come avversario, mi farebbe troppo male. Yuri fa parte di quei giocatori che ti entra nel cuore, che non puoi fare a meno di volergli bene. Ci ha entusiasmato con le sue giocate, ha avuto sempre un forte senso di appartenenza. Non credo che avrebbe mai lasciato questa maglia per altri motivi, ma credo anche che la famiglia e il lavoro abbiano precedenza sul Calcio a 5”.

Consolani conclude guardando alla costruzione della squadra: “Ora cercheremo di sostituirlo con un giocatore di elevato spessore tecnico. Un giocatore bravo deve essere sostituito da uno altrettanto bravo. Le ambizioni societarie non cambiano, cambiano solo gli interpreti”.

Ciao capitano, in bocca al lupo per tutto: sei il giocatore che tutte le società vorrebbero avere!

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione