24/06/2022

SI AVVICINA L’ESORDIO PER L’UNDER 17 DELLA FEBA CIVITANOVA 24.06.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SI AVVICINA L’ESORDIO PER L’UNDER 17

DELLA FEBA CIVITANOVA

24.06.2022

SI AVVICINA L’ESORDIO PER L’UNDER 17 DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE NELLE FINALI NAZIONALI DI CAMPOBASSO

 

Si avvicina l’esordio per le giovani dell’under 17 della Feba Civitanova Marche alle finali nazionali di Campobasso: le momò saranno impegnate da sabato 25 giugno nella fase dove saranno presenti le migliori sedici squadre d’Italia che hanno ottenuto il pass nei concentramenti interregionali.

Le formazioni sono suddivise in quattro gironi e le momò sono state sorteggiate nel girone B con Peperoncino Basket, Granda College Cuneo e la Stella Azzurra: la prima squadra che otterrà il miglior punteggio accederà direttamente agli ottavi di finale mentre le seconde e le terze dovranno scontrarsi con le seconde e terze di un altro girone, con l’ultima classificata che saluterà la compagnia. La Feba arriva a questo appuntamento dopo una settimana intensa, in cui si è lavorato per recuperare le energie dopo l’esperienza a Pontinia. Grande lavoro in palestra per poter arrivare in terra molisana nelle migliori condizioni e ottenere un grande risultato in una prestigiosa competizione. Ovviamente si cerca di recuperare anche alcune giocatrici e in questa fase, come per tutta la stagione, importante è il lavoro del centro fisioterapico Osteon che ha seguito con grande professionalità, dedizione e vicinanza le biancoblu. Le giovani momò saranno presenti alla sfilata di inaugurazione di sabato 25 giugno dove verranno presentate tutte le squadre poi le ragazze di coach Donatella Melappioni scenderanno in campo domenica 26 giugno alle ore 14:00, per la prima gara contro il Peperoncino Basket.

Forte l’entusiasmo in casa Feba e grande è la voglia di giocarsi tutte le proprie carte per ottenere un risultato che porterà grande orgoglio a tutto l’ambiente: le biancoblu in questa stagione hanno finora tenuto un trend di risultati straordinario e quindi è forte la voglia di continuare a sognare.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione